Strade sicure coi carabinieri, il bilancio dell’attività

Ubriachi al volante e sorvegliate speciali: il dipositivo die militari per i controlli nei giorni di festa

carabinieri polizia varie

Otto i mezzi impiegati, 16 i militari: sono state controllate circa 70 persone, 62 mezzi, 2 esercizi pubblici ed elevate 5 sanzioni al codice della strada.

È il bilancio dell’attività dei carabinieri del comando provinciale di Varese sulle strade anche a Ferragosto per controlallre che tutto vada bene. E i frutti sono arrivati.

Oltre alle due denunce a Induno Olona, i militari hanno pizzicato al volante anche un cittadino marocchino di quarant’anni abitante a Gazzada, denunciato per guida in stato di ebrezza. Controllato alla guida della sua utilitaria in Varese, risultava positivo all alcol test con un tasso di 1.56 g/l. Patente ritirata e mezzo sequestrato.

Una donna classe 1982 risultata sorvegliata speciale, poi, è stata denunciata per violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione in quanto risultata assente dal proprio domicilio in orario notturno, in violazione dei doveri impostile dal Tribunale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.