Suona l’allarme della Sala Montanari: residenti esasperati

Per due giorni, la sirena si è fatta sentire a intervalli di due ore. I cittadini hanno chiesto più volte l'intervento

Sala montanari varese

Da due giorni suona ogni due ore. I residenti delle vie limitrofe, esasperati, si sono rivolti a tutti: 112, polizia locale, comune.

A rendere difficile la situazione è il sistema d’allarme della Sala Montanari di Varese, sede anche dell’assessorato alla Cultura del Comune, chiusa in questi giorni d’agosto.

Una residente di via Dandolo ha chiamato in redazione molto arrabbiata: « Telefoniamo ma non otteniamo risposte. Intanto quella sirena ci perseguita: ogni due ore parte, giorno e notte».

La Polizia locale, da noi contattata, si è detta al corrente della situazione e che è in corso l’intervento per mettere fine a questo supplizio d’agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.