A teatro con la Biblioteca Frera

Torna l'offerta teatrale organizzata dalla Biblioteca di Tradate con una selezione degli spettacoli più interessanti della stagione. Iscrizioni entro l'8 settembre

Avarie

Anche per la stagione teatrale 2018 – 2019 torna l’appuntamento con “A Teatro con la Biblioteca“, realizzato dalla Biblioteca Civica Frera e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Tradate in collaborazione con la agenzia viaggi Abbiatour.

Come di consueto il programma offre proposte di qualità, con una selezione delle più interessanti proposte della piazza milanese e in particolare del Teatro Strehler, del Teatro studio Melato e del Teatro Grassi.

Si inizia il 16 ottobre con “La tragedia del vendicatore”, una storia di vendetta, trame di corte e loschi, cui seguirà venerdì 16 novembre “Uomini e no”,  tratto dall’omonimo romanzo di Elio
Vittorini, con Michele Santeramo e la regia di Carmelo Rifici.

Si prosegue con “Ragazzi di vita” di Pier Paolo Pasolini, “Cuore di cane” tratto dall’omonimo romanzo di Bulgakov e si conclude con Marco Paolini che affronta i poemi della tradizione omerica con la regia di Gabriele Vacis.

In tutto sei spettacoli, con la possibilità di sottoscrivere insime all’abbonamento la trasferta in pullman.

Per maggiori informazioni sul programma e i costi  consultare la locandina .

Le prenotazioni vanno fatte entro il 8 settembre 2018.

Maggiori informazioni presso la Biblioteca Frera (tel.0331841820)

mail eventi.bibliotecatradate@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.