Trasporto eccezionale in A8: chiuso lo svincolo di Legnano

La chiusura avverrà dalle ore 22 di lunedì 20 alle ore 02 di martedì 21 agosto. Chiuso anche lo svincolo di Origgio

trasporto eccezionale cares lonate ceppino

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per il transito di un trasporto eccezionale, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:

A8 Milano-Varese: chiusura dell’entrata dello svincolo di Legnano, verso Milano, per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 20 alle ore 02:00 di martedì 21 agosto.

In alternativa, si consiglia di utilizzare l’entrata dello svincolo autostradale di Castellanza, al km 17+000; chiusura dell’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, per chi proviene da Varese ed viaggia in direzione di Como, dalla mezzanotte alle ore 02:00 di martedì 21 agosto.

In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza, sulla A8 Milano-Varese, percorrere la SP527 e rientrare sulla A9 Lainate-Como-Chiasso allo svincolo di Saronno. Oppure, percorrere la A8 verso Milano, uscire alla stazione di Lainate e rientrare dalla medesima stazione, in direzione di Varese.

A9 Lainate-Como-Chiasso: chiusura dell’uscita dello svincolo di Origgio Uboldo, per chi proviene da Milano, dalla mezzanotte alle ore 02:00 di martedì 21 agosto.

In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Saronno, al km 15+500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.