Scontro sulla Sp1, muore giovane donna di Besozzo

Due auto si sono scontrate, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Una donna ha perso la vita: era al volante di uno dei due mezzi coinvolti. Le macchine sono state completamente distrutte nell'impatto

Tremendo scontro a Gavirate sulla strada provinciale 1.

Galleria fotografica

Incidente stradale Gavirate Sp1 9 agosto 2018 4 di 9

Oggi, giovedì 9 agosto, alle ore 18.30, due auto, una Mini e una Peugeot 2008,  si sono scontrate, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. La giovane donna alla guida della Mini ha perso la vita: Valentina Guerra, 24 anni, abitava a Besozzo.

Le macchine sono state completamente distrutte nell’impatto. I vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli ed estratto con la cesoia/divaricatore uno dei conducenti. Sul posto anche l’elisoccorso e i carabinieri. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente stradale Gavirate Sp1 9 agosto 2018 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore