Troppe risse, il Questore chiude la discoteca Fellini per 10 giorni

Numerosi gli episodi che si sono verificati fuori e dentro al locale con il coinvolgimento del personale di sicurezza del locale

festa discoteca

Il questore di Milano Marcello Cardona ha disposto la sospensione della licenza per 10 giorni (dal 17 al 26 agosto) della discoteca “Fellini Club House” di via Roma a Pogliano Milanese. Troppe risse e troppa violenza anche da parte del personale di sicurezza alla base della decisione.

L’atto, notificato nei giorni scorsi alla direzione del locale, si rifà all’articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) che consente la possibilità di “sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.

Negli ultimi mesi le forze dell’ordine sono dovute intervenire per alcune risse e aggressioni nella zona della discoteca o al suo interno – in alcuni casi sono stati coinvolti anche i buttafuori del locale – in cui alcune persone sono rimaste contuse e hanno sporto querela.

“Gli episodi accaduti per la loro gravità – sottolineano dalla Questura – hanno reso necessario il provvedimento di sospensione della licenza da parte del questore, al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti e violenti da parte dei suoi frequentatori e degli addetti alla sicurezza”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.