Ubriaco tenta la fuga in auto, inseguimento in centro città

La polizia ha fermato un giovane varesino che è risultato positivo all'alcol test. Ritirata immediatamente la patente al conducente e restituita l’auto al padre, legittimo proprietario

polizia notte

È stato un vero e proprio inseguimento quello avvenuto questa notte tra le vie del centro di Varese. L’auto guidata da un giovane non si è fermata all’alt della polizia che si è messa subito all’inseguimento del fuggitivo. Da piazza Montegrappa, attraverso le vie Marcobi, Veratti, Cesare Battisti fino all’incrocio di via  Mercandante con via Staurenghi. Un inseguimento durato qualche minuto, grazie anche alla perfetta conoscenza delle strade da parte degli agenti che una volta fermato il conducente, un giovane varesino di 25 anni, lo hanno sottoposto all’alcoltest. Il responso è stato inesorabile: tasso di alcol molto elevato, per cui è prevista la sanzione massima. Ritirata immediatamente la patente al conducente, l’auto è stata restituita al padre, proprietario della stessa. Al giovane sono state contestate anche le violazioni al codice della strada per non essersi fermato all’alt della polizia e per eccessiva velocità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.