“Come un gatto in tangenziale”: grande cinema a Villa Fara Forni

Sabato 4 agosto, alle 21.15 (ingresso gratuito), verrà proiettato il film italiano pluripremiato che ha come protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi

Avarie

Ritorna uno degli appuntamenti più amati dell’Estate Vedanese: la rassegna di cinema all’aperto che si terrà anche quest’anno nel cortile di Villa Fara Forni.

Sabato 4 agosto, alle 21.15 (ingresso gratuito), verrà proiettato “Come un gatto in tangenziale”, film italiano pluripremiato che ha come protagonisti Antonio Albanese e Paola Cortellesi.

Si rinnova così la collaborazione tra l’assessorato alla Cultura e Film Studio ’90 di Varese,  con la conferma di Vedano Olona, per il terzo anno consecutivo, all’interno del circuito “Esterno Notte”,  la storica rassegna estiva di cinema all’aperto in provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.