Varese, dieci giorni all’esordio ufficiale

Domenica 19 agosto (ore 20.30) a Solbiate Arno amichevole contro la Sestese

Il Varese in campo contro il Fenegrò

Dopo l’amichevole – così così – con la Vergiatese, il Varese prosegue il proprio lavoro in vista dell’esordio ufficiale: domenica 26 agosto al “Franco Ossola” per la Coppa Italia di Eccellenza.

Svanite ormai le possibilità di ripescaggio in Serie D – anche se la situazione nazionale ancora non si è consolidata – mister Manuele Domenicali e i suoi ragazzi si stanno preparando per affrontare il campionato di Eccellenza.

Dopo due giorni di riposo, venerdì riprenderanno gli allenamenti a Varesello, sabato doppia seduta e domenica, dopo una sessione mattutina, appuntamento alle ore 20.30 a Solbiate Arno per l’amichevole contro la Sestese, altra squadra di Eccellenza.

Intanto la dirigenze prosegue il lavoro di rafforzamento della squadra: dopo l’arrivo dei guineaini Idrissa Camarà e Djassi Brito Silva Piqueti, oltre al giovane Loris Marinali, l’ultimo arrivo è l’esperto centrocampista Luca Gestra. Per il mediano, nato a Gallarate nel 1988, una carriera giocata passata soprattutto in Serie D.

Ci si aspetta ancora qualche rinforzo per dare a mister Domenicali una squadra all’altezza per poter puntare al primo posto in campionato e alla promozione in Serie D.

Questo, nel dettaglio, il programma dei prossimi giorni:

Calcio Varese comunica il programma allenamenti della Prima Squadra:
oggi pomeriggio amichevole contro la Vergiatese (Promozione) a Vergiate alle ore 17.

Venerdì 17 allenamento a Varesello alle 16:30.
Sabato 18 doppia seduta di allenamento a Varesello alle 10:00 e alle 16:30;
Domenica 19 allenamento a Varesello alle ore 10:00 e alle 20:30 incontro amichevole contro la Sestese a Solbiate Arno;
Lunedì 20 allenamento alle ore 16:30 a Varesello.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.