Troppo violento: revocati gli arresti domiciliari

L'uomo, agli arresti domiciliari per stalking e lesioni ai danni di una donna, era andato dalla madre e l'aveva aggredita. Revocata quindi la misura

Le novità del carcere di Busto Arsizio

Gli arresti domiciliari gli stavano stretti. Nei giorni scorsi era stato fermato mentre, dopo aver lasciato la sua abitazione a San Giorgio su Legnano e raggiunta la casa della madre a Parabiago, la stava aggredendo. 

Fortunatamente i carabinieri sono intervenuti in tempo per salvare la donna.

Il problema, però, è stato sollevato: il pluripregiudicato, infatti, si trovava ai domiciliari con l’accusa di stalking e lesioni ai danni di una donna. Evidente, quindi, che la misura cautelare non fosse adeguata a contenere la pericolosità dell’uomo. Della situazione è stato avvertito il Magistrato di Sorveglianza di Varese che ha condiviso la necessità di intervenire.

Così,  i Carabinieri si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo e gli hanno notificato il provvedimento con il quale si disponeva il trasferimento alla Casa Circondariale di Busto Arsizio. Alla notizia, il pregiudicato ha dato in escandescenze iniziando a rompere ogni cosa si trovasse alla sua portata. I militari hanno quindi bloccato e immobilizzato l’uomo che, una volta tranquillizzato, è stato trasportarlo via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.