Il Coro Divertimento Vocale porta in Africa la finale di Italia’s Got Talent

Il coro gallaratese ha partecipato alla finale del programma ti TV8 con un'esibizione molto emozionante che, però, non è bastata per far vincere loro l'edizione 2019 di Italia's Got Talent

coro divertimento vocale

Un viaggio in Africa tra suoni, colori ed emozioni. È questo quello che hanno pensato gli artisti del Coro Divertimento Vocale di Gallarate per la finale di Italia’s Got Talent, ma non è bastato per far vincer loro il primo premio del talent di TV8. Al televoto il coro ha preso il 5,56% delle preferenze, rimanendo così fuori dai primi 5 posti della classifica. 

Il viaggio del Coro Divertimento Vocale si è infatti intrecciato con quello della trasmissione conclusa dopo sette puntate di audizioni, due di semifinali e una finale in diretta. Un iter che il gruppo ha percorso interamente: alle audizioni hanno messo in scena la simulazione acustica di un temporale, lasciando senza parole i giudici (GUARDA QUI) e poi alle semifinali si sono aggiudicati un posto per la finale grazie ad una splendida versione “marina” di “Come è profondo ll mare” di Lucio Dalla (GUARDA QUI).

Per la finale invece la scelta è stata quella di portare il pubblico della trasmissione in Africa, tra suoni e canzoni. Uno spettacolo davvero emozionante che però non è bastato per portarli sul podio dello show. Clicca qui per vedere la loro esibizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.