La Serie D non si ferma: turno infrasettimanale per Caronnese e Castellanzese
Mercoledì 3 febbraio (14.30) i rossoblu ospiteranno il Borgosesia, i neroverdi faranno visita alla Folgore Caratese

Prosegue a ritmo serrato il campionato di Serie D con il Girone A che tornerà in campo per un altro turno infrasettimanale in programma alle 14.30 di mercoledì 3 febbraio. (foto Aldo Massarutto – Castellanzese.com)
Dopo lo scontro diretto di Castellanza, Caronnese e Castellanzese approcceranno al prossimo impegno con stati d’animo opposti. I rossoblu cercheranno riscatto al “Comunale” di Caronno Pertusella mentre proveranno a tenere aperta la striscia vincente i neroverdi sul difficile campo della Folgore Caratese.
CARONNESE – BORGOSESIA
La sconfitta di Castellanza è una ferita da chiudere il prima possibile e la medicina giusta sarebbe una bella vittoria contro il Borgosesia, prossimo avversario che si presenterà al “Comunale”. La prestazione per i rossoblu nel derby varesotto non è mancata, ma serviva più cinismo in zona gol. Per restare a contatto con le zone alte della classifica i ragazzi di mister Roberto Gatti dovranno riprendere a marciare con maggiore continuità, a partire dalla prossima gara.
FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE
Due tra le squadre più in forma del Girone A si affrontano per una sfida d’alta classifica. La Castellanzese arriva da un periodo molto positivo, la Caratese, dopo la vittoria di Varese, ha superato con una sonante cinquina la Lavagnese a domicilio. Ci si aspetta una bella gara tra due squadre in piena forma. Chi vince farà il salto di qualità.
Serie D Girone A – 18a giornata – mercoledì 3 febbraio ore 14.30
Caronnese – Borgosesia; Casale – Arconatese; Varese – Chieri; Folgore Caratese – Castellanzese; Fossano – Gozzano; Imperia – Saluzzo; PDHAE – Derthona; Sanremese – Legnano; Sestri Levante – Bra; Vado – Lavagnese.
Classifica: Gozzano 35; Bra 33; PDHAE, Sestri Levante 29; Folgore Caratese 28; Castellanzese 27; Lavagnese, Caronnese 25; Imperia, Derthona 24; Sanremese, Chieri 23; Legnano 22; Saluzzo 20; Arconatese, Casale 16; Borgosesia 11; Fossano 10; Varese, Vado 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.