Castellanzese, ultimo atto: al “Provasi” la finale contro il Pdhae
Domenica 27 giugno ore 16.00 a Castellanza la gara decisiva per il playoff di Serie D contro i valdostani

Achille Mazzoleni ha parlato di una torta buonissima, alla quale andrebbe aggiunta una ciliegina. L’allenatore della Castellanzese faceva riferimento al campionato della sua squadra, che verrebbe completato al meglio con una vittoria nella finale dei playoff.
Domenica 27 giugno (fischio d’inizio alle ore 16.00) i neroverdi ospiteranno al “Provasi” di Castellanza i valdostani del Pdhae per la finale dei playoff di Serie D. Un ultimo atto che ha più il valore dell’orgoglio, visto che non mettono in palio la promozione in Serie C ma solo l’ingresso alla graduatoria per i ripescaggi.
In ogni caso, davanti al proprio pubblico, la Castellanzese non ha certo intenzione di fallire l’obiettivo. La vittoria di mercoledì contro la Sanremese è stata un’altra attestazione di forza dei neroverdi, che nell’ultima gara della stagione affronteranno un avversario ostico con il Pont Donnaz, squadra ambiziosa che è arrivata terza in campionato. I Valdostani in semifinale hanno pareggiato 0-0 contro il Bra, qualificandosi alla finale grazie alla miglior posizione in graduatoria. A Castellanza però non avranno a disposizione questo vantaggio e per festeggiare dovranno battere i padroni di casa.
Sarà sicuramente una gara emozionante con due formazioni che durante la stagione hanno mostrato un calcio offensivo e propositivo. Questa lunga annata si concluderà quindi con una gara dalle belle premesse, ma la ciliegina sulla torta la metterà la squadra che domani dimostrerà maggior fame.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.