Quinta giornata di Serie D: Legnano per confermarsi, Castellanzese per ripartire
Domenica 10 ottobre (ore 15.00) lilla e neroverdi avranno impegni casalinghi da far fruttare contro Breno e Brianza Olginatese

Questa intensa settimana di Serie D, che ha visto il Girone B impegnato anche nel turno infrasettimanale, si chiuderà domenica 10 ottobre (ore 15.00) con la quinta giornata.
Legnano e Castellanzese arrivano da risultati opposti e avranno a disposizione turni casalinghi da sfruttare, con motivazioni differenti.
LEGNANO – BRENO
A Caronno Pertusella – che ospiterà i lilla fino a che non tornerà disponibile il “Mari” – i ragazzi di mister Marco Sgrò vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta mercoledì contro il Sona e ospiteranno il Breno, avversaria ostica e da non sottovalutare. Il Legnano però vuole stare nelle posizioni che contano della graduatoria e l’unico modo per farlo è vincere e continuare a mettere punti in tasca.
CASTELLANZESE – BRIANZA OLGINATESE
Di umore opposto rispetto al Legnano è la Castellanzese, che arriva da due sconfitte di fila contro Sona e Virtus CiseranoBergamo e al “Provasi” si troverà di fronte un’altra formazioni pericolosa. La Brianza Olginatese, neo promossa dall’Eccellenza, è una società ambiziosa che punta a fare un buon campionato. I neroverdi di mister Andrea Ardito cercheranno di reagire dopo i due ko di fila e proveranno a sconfiggere i bianconeri per ritrovare il sorriso.
SERIE D GIRONE B V GIORNATA
Domenica 10 ottobre ore 15.00: Castellanzese – Brianza Olginatese; Crema – Brusaporto; Legnano – Breno; Leon – Caravaggio; Ponte San Pietro – Desenzano Calvina; Sangiuliano City – Casatese; Sona – Folgore Caratese; Sporting Franciacorta – Vis Nova; Villa Valle – Real Calepina; Virtus CBg, Arconatese.
CLASSIFICA: Sangiuliano City 12; Arconatese 10; Desenzano 9; Legnano, Virtus CBg, Folgore Caratese 7; Casatese, Sona 6; Caravaggio, Breno, B. Olginatese, Brusaporto 5; Ponte San Pietro, Leon, Sporting Franciacorta 4; Castellanzese, Crema, Vis Nova, Villa Valle 3; Real Calepina 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.