Elezioni Regionali: Samuele Astuti ed Erika Papa incontrano i cittadini dell’alto Varesotto
Sono quattro gli appuntamenti che vedranno i due candidati Dem sul territorio di Maccagno, Luino e Laveno per presentarsi alla cittadinanza. Il programma

Maccagno, Luino e Laveno Mombello sono fra i tre paesi dell’alto Varesotto dove in questi giorni i due candidati regionali Dem Samuele Astuti e Erika Papa approderanno per incontrare e parlare con la cittadinanza, le associazioni e le realtà territoriali.
Sono in totale quattro gli appuntamenti che il consigliere regionale uscente, mister preferenze alle ultime consultazioni, già sindaco di Malnate e segretario provinciale del suo partito Samuele Astuti e la consigliera luinese Erika Papa hanno organizzato.
Si parte mercoledì 25 gennaio: in mattinata i due candidati Dem saranno al mercato di Luino mentre la sera, per le 18:00, promuoveranno un aperitivo al Cappadue di Laveno durante il quale saranno a disposizione dei cittadini per un confronto o una chiacchierata.
Il terzo incontro si terrà venerdì 27 gennaio alle 16:30 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca (via Valsecchi) mentre il quarto, venerdì 3 febbraio alle 20:45 a Palazzo Verbania di Luino. In quest’ultimo incontro verrà approfondito il tema della riforma sanitaria e i suoi riflessi locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.