Italia Liberale e Popolare a sostegno di Letizia Moratti alle prossime elezioni regionali
Il presidente Petrò: "Quella di Letizia Moratti è una candidatura solida in grado di rappresentare l'intero campo valoriale all'interno del quale ci riconosciamo"

Alle Elezioni Regionali Lombarde del prossimo febbraio, Italia Liberale e Popolare sosterrà la candidatura di Letizia Moratti alla presidenza della Regione Lombardia, attraverso candidati proposti tra le fila di Italia Viva nel Terzo Polo.
«Quella di Letizia Moratti è una candidatura solida in grado di rappresentare l’intero campo valoriale all’interno del quale ci riconosciamo e, grazie all’esperienza politica ed amministrativa pregressa, risulta il candidato ideale a guidare la nostra Regione, attraverso le sfide che affronteremo in futuro», così Maurizio Petrò, Presidente di Italia Liberale e Popolare, comunica la decisione di partecipare alle elezioni regionali lombarde all’interno della coalizione che sostiene la candidatura di Letizia Moratti.
«L’appuntamento elettorale di febbraio sarà un momento cruciale per il futuro della Regione e grazie allo sviluppo di una proposta politica alternativa ai due populismi di destra e sinistra, che si riconosce in una candidatura di alto profilo istituzionale, sarà possibile imprimere quel cambio di marcia, oggi quanto mai necessario», conclude Petrò.
Claudio Desirò, Segretario Nazionale di Italia Liberale e Popolare, annuncia che «Italia Liberale e Popolare sarà impegnata nella corsa elettorale attraverso appuntamenti sul territorio ed il sostegno a candidati che rappresenteranno i valori, le idee e le proposte della nostra Associazione Politica».
La partecipazione di Italia Liberale e Popolare al prossimo appuntamento regionale sarà attiva a sostegno di una proposta Liberale, Riformista e Popolare, in grado di rappresentare il campo valoriale ed i milioni di cittadini lombardi che non si riconoscono più nei due poli precostituiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.