“I buonisti diano le seconde case agli immigrati”

Il senatore leghista Stefano Candiani sbotta

candiani live

“Altro che requisire strutture e appartamenti sfitti ai cittadini e alle amministrazioni comunali. Il PD, Sel e il Ncd mettano a disposizione gratuitamente le loro sedi ai clandestini. Inoltre tutte le seconde case dei buonisti pelosi, di Renzi, Alfano, Boldrini, i vari cantanti, scrittori e intellettuali terzomondisti sono i luoghi ideali per ospitare i clandestini. Facciano uno sforzo e dimostrino coerenza, sono proprio le loro case per le vacanze ad essere il luogo perfetto per il ristoro dei presunti profughi. La prova di forza, i prefetti la facciamo partire da loro”.

Così Stefano Candiani vice presidente dei senatori leghisti lancia una provocazione sul tema immigrazione.

“Non c’è spazio per tutti i clandestini del mondo – dice Candiani – i costi sociali dell’invasione perpetrata da questo governo sono ormai insostenibili. Se non vogliono che lo scontro di civiltà arrivi a un punto di non ritorno si fermino. Blocchino subito le frontiere”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Un senatore di una Repubblica non può scendere a questo livello di commenti da bar sport. Sopratutto quando il suo partito ha anch’esso avuto occasioni di cambiare le cose e non l’ha fatto. Sopratutto quando ha contribuito ad aprire centri di accoglienza che oggi stesso ripudia. Lei percepisce un lauto compenso e noi come contribuenti dobbiamo giudicare quello che fa e le sue parole.
    Purtroppo il suo partito è capace da 30 anni solo di una cosa: polemica sterile e parole. Intanto ingrassa.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.