Supereroi al cinema, gli Avengers tornano nelle sale

La pellicola è nelle sale dal 22 aprile. Al cinema anche "Adaline - l’eterna giovinezza" e

Cinema

Gli Avengers sono tornati! La loro nuova avventura, Age of Ultron, uscirà al cinema il prossimo 22 aprile. Nonostante gli sforzi di Tony Stark per promuovere un programma di pace, il destino del nostro pianeta è in pericolo e i super eroi Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco dovranno tornare ad unirsi per il bene dell’umanità. Il nemico di turno è Ultron, deciso ad annientare gli esseri umani. Nel corso di questo episodio gli Avengers incontreranno nuovi personaggi e rivedranno un vecchio amico sotto una nuova veste…

Adaline – l’eterna giovinezza sarà nelle nostre sale dal 23 aprile. La protagonista è una giovane non ancora trentenne per la quale, in seguito ad un misterioso incidente stradale in cui quasi perde la vita, gli anni cessano di passare. Ignorando la causa di ciò che le accade, Adaline conduce un’esistenza solitaria, condannata a veder invecchiare e morire i proprio affetti, finché non incontra il vero amore.

Sergio Rubini interpreta Road 47, al cinema dal 23 aprile. Appennino tosco-emiliano, dicembre 1944: una squadra appartenente alla Forza di Spedizione Brasiliana viene incaricata di neutralizzare un grande campo minato nazista. La missione fallisce e due dei soldati restano uccisi dall’esplosione. I cinque superstiti dovranno affrontare un lungo cammino in mezzo alla neve, in cui si imbatteranno in militari di ogni schieramento e scopriranno un immenso campo minato: l’occasione per il riscatto.

di
Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da silpa70

    Grazie per il consiglio ;)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.