Il Varese recupera Neto e Corti per Vicenza

I biancorossi in vista della gara di sabato 25 aprile (ore 15) contro i veneti ritrovano in gruppo capitano e vice. Venerdì l'abbraccio con i bambini

Varese - Vicenza 2-3 (inserita in galleria)

Il Varese continua la preparazione in vista della gara di sabato, che vedrà i ragazzi di Stefano Bettinelli ospiti al “Romeo Menti” del lanciatissimo Vicenza sabato 25 aprile alle ore 15.

Continuano i problemi legati all’infermeria, che ogni giorno si riempie di più. Rea, Kurtisi e Culina continuano a lavorare a parte e anche ieri sono stati impegnati in piscina, Jebbour e Osuji sono rimasti a riposo per dei risentimenti muscolari, rispettivamente al retto addominale e agli adduttori, mentre Simic è a casa con il gesso e molto probabilmente per lui la stagione si è già conclusa. Unica nota lieta è il rientro in gruppo di Corti e Neto, che hanno recuperato ma chiaramente sono indietro di condizione.

Ieri, con la formazione ampiamente rimaneggiata, i biancorossi hanno giocato e vinto 7-0 l’amichevole infrasettimanale contro gli Allievi Nazionali di Paolo Tresoldi, con doppiette per Jakimovski e Capello.

Oggi lavoro ancora allo stadio, mentre domani, venerdì 24 aprile, ci sarà la classica rifinitura e a far visita ai giocatori ci saranno i bambini che settimana scorsa, causa brutto tempo, non sono riusciti ad salutare i calciatori. La società ha così deciso di riproporre l’evento per questo venerdì, sperando che il clima sia più clemente.

Il Vicenza, dopo una lunga rimonta, è ora secondo in classifica pari merito con il Bologna e sogna l’approdo diretto in serie A, che coronerebbe una stagione iniziata con il ripescaggio dalla Lega Pro.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da ABC

    Annata costellata da infiniti errori, dirigenziali e tecnici. Che termini al più presto.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.