Spaccata da Figini, la seconda in sei mesi

Chicco Figini è demoralizzato: "Non tanto per il valore del furto quanto per il fatto che una via così centrale non sia coperta da telecamere"

via morosini varese

Spaccata in pieno centro a Varese nella notte tra sabato e domenica. Ad essere preso di mira dai ladri è stato il negozio di scarpe e accessori Figini, marchio molto conosciuto in città. Il proprietario, Chicco Figini di 49 anni, è demoralizzato: «E’ la seconda volta da ottobre – racconta – non capisco perchè prendersi un rischio così grande per ritrovarsi con due scarpe spaiate, due borse e un foulard come bottino».

Il fatto è avvenuto, tra l’altro, in una via centralissima dove però non ci sono telecamere di sorveglianza: «Quello che stupisce è che si tratta di una via che collega la stazione al centro. Qualcuno si dovrà fare un esame di coscienza. Assurdo che questa via resti scoperta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Bigtree

    Ma che foto avete pubblicato di Via Morosini ??
    A quanto tempo fa risale ….

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.