Con la moto nel torrente, paura per un centauro

Lo scontro con un'auto ha fatto finire un motociclista di 26 anni nel Lanza, a poca distanza dal confine di stato di Gaggiolo. Sul posto Vigili del Fuoco e anche l'elisoccorso ma le sue condizioni non sono gravi

incidente

Erano da poco passate le 19 quando in via Elvezia a Cantello, a poca distanza dal confine di Gaggiolo, si è temuto il peggio. Un motociclista e un’auto si sono scontrate, sbalzando il primo nel Lanza. (foto di Luca Borgonovo)

In un primo momento si è temuto che il centauro -un ragazzo di 26 anni- fosse finito privo di sensi nel torrente e quindi sul posto sono stati inviati numerosi mezzi di soccorso in codice rosso: vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine. Da Como si è anche alzato l’elisoccorso.

Una volta giunti sul posto, fortunatamente, le condizioni del giovane sono apparse meno gravi di quanto temuto: è stato così medicato sul posto e trasportato in ospedale a Varese in codice verde. I passeggeri all’interno dell’auto sono illesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da luca_borgonovo

    Sono contento per il motociclista. Ma almeno citare la fonte della foto……

  2. Marco Corso
    Scritto da Marco Corso

    Ci scusiamo. Ma ogni tanto tra rielaborare la foto, caricarla e sopratutto verificare la notizia capita di dimenticarsi

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.