“Taci!”. Imbrattata la sede della Lega Nord

Il segretario del Carroccio cittadino Alessandro Morbi commenta l'atto vandalico che ha subito la sede leghista

Tradate

“Taci!”. Queste le quattro lettere scritte ​​a bomboletta che da lunedì imbrattano la porta della sezione cittadina della Lega Nord Tradate​, in pieno centro​. Solo poche settimane fa, in occasione dell’incontro pubblico organizzato sul tema della crescente insicurezza, i manifesti affissi erano stati stracciati e gettati a terra.

«Sono gesti che lasciano ​l’amaro in bocca,​ una violenza che fa il paio con le recenti aggressioni al nostro Movimento e a Matteo Salvini, attaccato anche fisicamente ​da scalmanati e centri a​-​sociali – scrive il segretario del Carroccio cittadino Alessandro Morbi -. ​ Forse i​l nostro impegno​ come opposizione, forse il nostro rimanere fra la gente a certi ambienti a-sociali rode​. Sappiano comunque che qui rimaniamo, e non sottovalutiamo che dalle scritte di intimidazione nulla di buono può arrivare. Spiace per questo clima di odio che sta ributtando attorno al nostro Movimento, alimentato da un silenzio pesante e peloso. Siamo convinti che la gente per bene stia comprendendo il nostro impegno e che al momento opportuno ci saranno riconosciuti dedizione e concretezza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Sono contro a queste manifestazioni di violenza politica qualsiasi bersaglio colpiscano anche se devo ammettere che il movimento di Salvini sta prendendo una esatta piega discriminatoria, prepotente e razzista.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.