Altre 18 biciclette in cerca di legittimo proprietario

Sono state sequestrate o recuperate dalla Polizia di Stato e sono in custodia al Commissariato di Gallarate. Se vi hanno rubato una bici, dateci un'occhiata

gallarate bici

Altre 18 biciclette cercano un legittimo proprietario: sono state sequestrate o recuperate dalla Polizia di Stato e sono in custodia al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, alcune ormai da tempo.

Galleria fotografica

Biciclette in cerca di proprietario 4 di 18

Se vi hanno rubato la bici (anche non di recente) dateci un’occhiata. Se riconoscete la vostra due ruote, telefonate o presentatevi in via Ragazzi del ’99, segnalando magari qualche dettaglio particolare (adesivi, modifiche, accessori), che possa aiutarvi a provare di essere i legittimi proprietari. Lunedì 30 giugno VareseNews ha pubblicato l’annuncio di una MTB rubata e il proprietario si è presentato nel giro di poche ore, con tanto di foto per dimostrare i diritti sulla bici.

Se invece avete una bici a cui tenete e non avete mai pensato a come dimostrare la proprietà, partite dall’annotarvi il numero di telaio, che spesso è stampigliato sotto il movimento centrale (il “perno” su cui girano i pedali) ed è una prova inconfutabile. Se abitate a Saronno, c’è anche questa iniziativa di registrazione.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Biciclette in cerca di proprietario 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Stefano

    Tranquilli oggi pomeriggio 2 bici rubate all’interno dell’oratorio di Sciarè. Il problema non sono le 2 bici rubate è piuttosto il degrado che aumenta giorno dopo giorno.
    Provate a fare un giro nei pressi della stazione c’è di tutto…….

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.