Tiziana Giganti “corteggiata” da Lega e M5s, ma i “grillini” smentiscono

Si serrano le fila a destra e a sinistra

municipio comune malnate esterno

Si serrano le fila dei partiti in vista della campagna elettorale. Secondo indiscrezioni filtrate oggi Lega Nord e M5s avrebbero chiesto, l’uno all’insaputa dell’altro, la disponibilità di massima alla stessa persona di candidarsi a sindaco. Si tratta di Tiziana Giganti, già attiva in paese per le sue denunce contro il degrado del cento storico apparse sula stampa.

Ma i “grillini” smentiscono decisamente questa ipotesi: “Il Movimento a Malnate smentisce che si sia pensato a questa persona. Tiziana, è vero, è una persona che ci è stata presentata, è venuta a una riunione e potevamo valutarla come candidato sindaco ma non abbiamo neanche mai messo ai voti questa eventualità”.

Sembra invece già sicura la partecipazione con una propria lista dell’ex sindaco Damiani, mentre per il centrosinistra appare molto probabile la ricandidatura del sindaco uscente Samuele Astuti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. massimodettomaxime_rovera
    Scritto da massimodettomaxime_rovera

    La classe ed il sapere sono la matrice di TIZIANA.
    Il comune, con lei SINDACO, avrà solo un valore aggiunto.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.