Autorticolato perde il semirimorchio: traffico in tilt

Ha avuto grosse ripercussioni sul traffico del mattino un guasto che si è verificato questa mattina poco dopo le sette a un autoarticolato. Bloccato il traffico tra Busto e Cassano

traffico lainate arese 17 aprile 2016

Ha avuto grosse ripercussioni sul traffico del mattino un guasto che si è verificato questa mattina poco dopo le sette a un autoarticolato in uscita dalla ditta Della Valle a Busto Arsizio sulla strada tra Cassano Magnago e Busto Arsizio.

Il mezzo di trasporto ha perso il semirimorchio appena uscito dall’azienda. Il rimorchio, carico di sacchi con rottami di vetro si è leggermente inclinato, perdendo parte del carico che si è sparso sulla sede stradale.

Il semirimorchio si è staccato poche decine di metri dopo che il camion era uscito dal cancelli dell’azienda e ha bloccato il traffico con notevoli ripercussioni sulla viabilità dell’ora di punta.

Nessuno è rimasto ferito e non sono rimasti coinvolti altri veicoli ma nella zona si è creato il caos.

Sul posto la Polizia stradale che ha regolato il traffico in tilt, e i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il carico e rimesso in carreggiata il rimorchio. Il problema si è risolto solo dopo le 8,30.

(Immagine di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gs

    Sarebbe stata gradita una pattuglia che dirigeva il traffico invece di lasciar fare km di coda alle auto per poi fare inversione a U , in entrambe le direzioni

    ci si perde in stupidaggini ….o è “menefreghismo totale” ?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.