Mazzucchelli invita Mascheroni: “Facciamo un confronto pubblico”

La proposta arriva dal sindaco uscente Paolo Mazzucchelli in vista delle elezioni del 5 maggio

141Tour Cairate: i luoghi

«Facciamo un confronto pubblico». La proposta arriva dal sindaco uscente Paolo Mazzucchelli che, in vista delle elezioni del 5 giugno, propone allo sfidante Fabio Mascheroni un confronto sui temi della campagna elettorale.

«Al fine di poter illustrare i programmi elettorali e dare così modo alla cittadinanza di valutare le rispettive proposte, invito il Consigliere Fabio Mascheroni ad un confronto pubblico da tenersi al Cinema Teatro di Cairate o presso l’Area Feste di Bolladello in data da concordarsi – spiega Mazzucchelli -. Il confronto sarà gestito da un moderatore scelto di comune accordo tra uno dei giornalisti che seguono il territorio».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da thedrake

    Io personalmente nutro parecchi dubbi sul nuovo plesso scolastico
    Che chiariscano pubblicamente quali i vantaggi, anche economici.
    Trovo molto più logico il percorso indicato dalla lista civica, che pospone il tutto a una serie di valutazioni, seguite da un referendum pubblico.
    Fate questo incontro e chiarite con quali risorse andrete a realizzare il vs programma, che non si inauguri un nuovo periodo di nuove tasse

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.