Si ribalta con l’auto sulla 336

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area e collaborato col 118. Le condizioni della ferita non sono gravi

Avarie

Oggi, domenica 24 luglio alle ore 07:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti sulla superstrada “della Malpensa” SS 336 direzione Sud nel comune di Cardano al Campo per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un‘autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la ragazza.

Sul posto hanno operato anche due mezzi di soccorso: un’automedica e un’ambulanza che ha ricoverato l’automobilista al pronto soccorso di Gallarate in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Foto

Si ribalta con l’auto sulla 336 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Semplicemente assurdo ed allucinante constatare quanti ribaltamenti si stanno verificando ultimamente, e 9 volte su 10 sono donne che sono coinvolte….A buon intenditor…ma soprattutto buttiamo sto’ maledetto smartphone! Sms, selfie e contorni vari, se proprio non ne possono fare a meno, li facciano in altri momenti, non al volante!!!

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    Basta triplicare la polizza assicurativa. Gli italiani non li educhi a buone maniere ma solo colpendoli nel portafoglio.
    E comunque finchè si ammazzano da soli per venerare il loro smartphone mi va ancora bene. Non mi sta più bene quando arrecano danni a cose e persone.
    Non mi sta più bene quando devo pagarli le cure mediche a casua della loro cronica malattia da selfie, post e sms.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.