Investe un ciclista e scappa: denunciata

I carabinieri hanno individuato l'automobilista che non aveva prestato soccorso. Il ciclista ha riportato escoriazioni guaribili in sette giorni

incidente bicicletta

I Carabinieri di Borgo Ticino hanno denunciato una 42enne, residente ad Arona, fuggita senza prestare soccorso a seguito di un incidente stradale.

Ieri, venerdì 2 dicembre, la donna, mentre percorreva la via Stazione di Borgo Ticino alla guida della propria auto, all’incrocio con la Statale 32 urtava un ciclista (un 48enne residente in provincia di Milano), provocandone la caduta, allontanandosi senza prestare soccorso.

Al malcapitato, trasportato presso l’ospedale di Borgomanero dal “118”, non veniva fortunatamente diagnosticato nulla di grave (contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in sette giorni).

Nel frattempo, i Carabinieri di Borgo Ticino, giunti sul luogo dell’incidente, ricostruivano la dinamica dei fatti e anche grazie all’aiuto di alcuni testimoni riuscivano in breve tempo a identificare e rintracciare la responsabile dell’accaduto, procedendo nei suoi confronti a termini di legge.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Via la macchina e via la patente per almeno 1 anno. E poi ne riparliamo se questa gente merita ed è nelle condizioni di poter tornare a guidare un mezzo a motore o forse è meglio che si rassegna a girare in bicicletta.
    Negli Stati Uniti che tutti citano come esempio modello per una roba del genere si fa la galera.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.