Di Battista riempie piazza Podestà

In diretta da piazza podestà il comizio di Alessandro Di Battista uno dei "volti noti" del Movimento 5 Stelle, a Varese insieme a Cosimo Petraroli e Ferdinando Alberti

Di Battista a Varese

Il deputato Alessandro Di Battista, uno dei “volti noti” del Movimento 5 stelle,  è stato accolto in una piazza Podestà densa di attivisti venerdì 17 febbraio.

Galleria fotografica

DI Battista riempie piazza Podestà 4 di 34

L’appuntamento era alle 19 ma prima di lui hanno parlato quattro altri deputati del movimento fondato da Beppe Grillo: il varesino Cosimo Petraroli e il bresciano Ferdinando Dino Alberti, impegnato nella commissione finanze, il bolognese Matteo Dall’Osso e la deputata di Reggio Emilia (ma con marito lavoratore a Malpensa) Maria Edera Spadoni.

Di Battista ha preso la parola intorno alle 20.30 in una piazza piena: più di mezz’ora di comizio, in cui ne ha avuto per tutti: ma prima di  cominciare ha dato la parola a Gianluigi Paragone, rappresentante di quei “giornalisti che non devono smettere di parlare, ma parlare di più”, come ha ricordato de Battista.

Il discorso del deputato romano è stato raccolto da Varesenews in diretta, ed è possibile riguardarlo nel video incluso in questo articolo, qui sotto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

DI Battista riempie piazza Podestà 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Una cosa sanno fare bene i 5S, una cosa tipicamente italiana…..criticare, criticare, criticare e sparare a zero su tutti tranne che rivolgere questa tagliente critica su loro stessi.
    Pensate a Roma che è afflitta da una situazione imbarazzante.

  2. Avatar
    Scritto da asda12

    Una cosa sanno fare bene i politici di professione e la gente che li segue, dire che criticare, criticare, criticare e sparare a zero su tutti sia una cosa tipicamente italiana e subito dopo aver detto ciò sparano la prima baggianata che gli viene in mente come “Roma che è afflitta da una situazione imbarazzante” dando la colpa all’ultimo arrivato. In Italia per come siamo messi ci sarebbe da criticare una lista infinita di argomenti, che solo per elencarli tutti ci vorrebbero decenni.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.