Vendono accendini nel parcheggio, 3000 euro di multa

Nuovo giro di sanzioni contro i venditori senza permesso, questa volta al complesso delle "Torri del Seprio"

Cascinetta e Cajello: i luoghi  (inserita in galleria)

Due cittadini marocchini sono stati multati per  3mila euro dalla polizia locale nel parcheggio ad uso pubblico del centro commerciale “Le Torri del Seprio”.

Gli agenti hanno sorpreso i due mentre vendevano accendini. Il non possesso del permesso ha configurato il reato di vendita abusiva e, oltre all’ammenda, è anche scattato il sequestro della merce.

Insieme a loro c’era un terzo marocchino che, a differenza dei connazionali, ha l’autorizzazione per esercitare l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica in forma itinerante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Certe multe a queste persone fanno solo ridere perché non saranno mai incassate. È come quando si fanno gli annunci tipo “scoperta evasione per tot milioni di euro” si pensa che quei soldi verranno incassati quando nella realtà si incasserà poco o niente.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.