In piazza contro l’ospedale unico Busto-Gallarate

Nuovo week end di azione per il comitato per il diritto alla salute del varesotto. Gazebo in piazza sabato 25 e domenica 26 marzo

nuovo ospedale unico busto arsizio area beata giuliana

Un altro weekend di mobilitazione del Comitato per il diritto alla salute del Varesotto, per informare e raccogliere firme contro la proposta di ospedale unico Gallarate-Busto Arsizio.

Il comitato sarà presente

sabato 25 marzo al mercato di Gallarate dalle ore 9 alle ore 12

sabato 25 marzo all’ospedale di Busto Arsizio dalle ore 16.30 alle ore 18.30

domenica 26 marzo in piazza Libertà a Gallarate dalle ore 9 alle ore 12

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    non mi sembra ci fosse l’esigenza di un nuovo ospedale tra Busto e Gallarate (che comporterebbe la soppressione dei due presidi medici citati) ma piuttosto la messa a posto e il miglioramento dei plessi esistenti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.