Tutto pronto per lo show degli Harlem Globetrotters

Venerdì 31 marzo gli spettacolari cestisti saranno al PalA2a di Varese

Gli Harlem Globetrotters a Masnago 2 (inserita in galleria)

Mancano pochi giorni all’arrivo degli Harlem Globetrotters in Italia! I fenomeni del basket americano stanno per portare le loro schiacciate, i loro tiri impossibili e le loro magie e saranno al PalA2a di Varese venerdì 31 marzo alle ore 20.30.

Sono stati resi noti i nomi dei giocatori che scenderanno in campo nelle date italiane. Tra gli altri ci sarà Tnt, che nel 2011 è stata la prima donna a tornare a vestire la prestigiosa casacca blu, rossa e bianca dopo un periodo di quasi vent’anni. Da quando è arrivata lei altre tre giocatrici sono andate poi ad arricchire lo stellare roster dei Globes.

Sarà dello show anche Hi-Lite, un veterano della squadra, ma anche un formidabile giocatore che nel draft NBA del 1994 è stato scelto addirittura dai Chicago Bulls. Anche Cheese ha un curriculum di tutto rispetto perché insieme al suo compagno di squadra Ant è riuscito a battere il record di maggior numero di triple realizzate in un minuto da una coppia detenuto da Kevint Durant e Dirk Novitzki.

Questi campioni avranno la possibilità di esibire le loro doti fuori dal comune su un campo che presenterà una grande novità. Per la prima volta nella storia del basket, infatti, sarà disegnata una linea da quattro punti da cui si sfideranno solo i migliori tiratori.

Non resta che mettersi comodi perché il divertimento è garantito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. frenand
    Scritto da frenand

    Nel sottotitolo “Sabato 31 marzo….” va corretto!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.