Salvini al mercato tra autografi e selfie: “Conquistiamo prima Tradate”

Il leader nazionale della Lega Nord, tra autografi e selfie, ha animato la mattina del mercato settimanale, a sostegno del candidato Dario Galli

Matteo Salvini, tra autografi e selfie, ha animato la mattina del mercato settimanale di Tradate. Il leader della Lega Nord è arrivato il 25 maggio, in piena campagna elettorale, per sostenere l’ex primo cittadino Dario Galli. Con lui anche il senatore della Lega Nord, Stefano Candiani, e il coordinatore provinciale Matteo Bianchi, oltre a diversi candidati locali del Carroccio.

Galleria fotografica

Matteo Salvini al mercato a Tradate 4 di 14

Salvini ha firmato autografi e accontentato tutti coloro che chiedevano un selfie con lui e con Galli. Si è poi soffermato a spendere il proprio sostegno a Galli: «Partiamo da Dario Galli, un sindaco normale, per una città che vuole tornare a essere normale, bella, sicura, amato, pulita e apprezzata. Le politiche nazionali verranno dopo, diamo prima la precedenza ai sindaci. Qui a Varese la Lega ha espresso sindaci che hanno dato prova di ottima amministrazione, continuano in questa direzione e riprendiamoci la città».

Il segretario nazionale del Carroccio ha poi affrontato anche tematiche nazionali: «Il nostro primo impegno se i cittadini a breve ci vorranno anche mandare al governo, sarà quello di cancellare la legge Fornero, e tornare a dare lavoro agli italiani. Sugli immigrati, confermiamo una gestione indecorosa: il nostro errore, quando eravamo al Governo fu di non cancellare le Prefetture. Noi adesso vogliamo dare più potere proprio ai sindaci».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Matteo Salvini al mercato a Tradate 4 di 14

Video

Salvini al mercato tra autografi e selfie: “Conquistiamo prima Tradate” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    alla prossime elezioni amministrative, in provincia di Varese, vincere o perdere al comune di Tradate per la Lega Nord sarà la differenza tra una tornata elettorale vittoriosa o perdente.

  2. alessio fornasetti
    Scritto da alessio fornasetti

    Galli ha perso la provincia per sue virtù. Tradate merita di più di una minestra riscaldata.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.