Monti (Lega): “Liberiamo i parcheggi che Galimberti fa pagare”

Flash mob del Carroccio davanti all'ospedale Del Ponte per protestare contro i parcheggi a pagamento voluti dalla giunta comunale

La Lega Nord e il Movimento Giovani Padani hanno organizzato un flash mob davanti all’ospedale Del Ponte di Varese per protestare contro la decisione della Giunta Galimberti di mettere a pagamento (blu) alcuni parcheggi che prima erano gratuiti (bianchi), come quelli davanti all’ospedale Del Ponte. Erano presenti il consigliere regionale Emanuele Monti e Davide Quadri coordinatore del Movimento Giovani Padani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    L’ospedale di Legnano ha un enorme parcheggio a pagamento dalle tariffe notevolmente più alte di quelle messi dalla giunta Galimberti e siccome è un cattedrale nel deserto non c’è alternativa per parcheggiare l’auto.
    Perché non organizzano anche lì questa pagliacciata? Perchè se i parcheggi a pagamenti sono fatti dai vostri amici (FI ed il Celeste Formigoni) allora va tutto bene.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.