Forte temporale, interventi dei Vigili del Fuoco in tutta la provincia

Centinaia le chiamate al centralino. Gli interventi per piante cadute o pericolanti

maltempo agosto 2016

Un centinaio di chiamate in poche ore ai Vigili del Fuoco. Il forte temporale che intorno alle 19 ha interessato tutta la provincia, ha provocato diversi danni e disagi. Dalla prima serata infatti, fino alle 20 e 30 il centralino della caserma dei Vigili del Fuoco ha continuato a suonare; gli interventi sono stati necessari sopratutto per rimuovere piante cadute o pericolanti. Operazione che, in alcuni casi, ha richiesto la modifica della circolazione o il senso alternato.

I Vigili del Fuoco sono al lavoro su tutta la provincia: nella zona del luinese, come a Grantola, Somma Lombardo, Caronno Pertusella, Gallarate, Saronno.

Secondo le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino le piogge continueranno anche nella giornata di domani con cielo molto nuvoloso e coperto e rovesci diffusi. Per il bel tempo, bisognerà attendere, con probabilità il fine settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Il concetto di “bel tempo” dovrebbe essere rivisto alla luce soprattutto di quanto successo la scorsa settimana. Se arrivare a patire pesantemente il caldo opprimente, inalare vagonate di ozono con contorni vari significa “bel tempo”, allora, a maggior ragione potremo definire altrettanto positivamente, se non di più, le piogge previste per i prossimi giorni.
    Meditate gente, meditate!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.