La quiete dopo la tempesta

Dopo le giornate scorse con vento e temporali, eccoci nel mezzo di una settimana di bello

Avarie

“Una bassa pressione con minimo sulla Germania spinge masse d’aria secca e fresca da Nord verso la regione Padano-Alpina. Per tutta la settimana bel tempo con giornate ben soleggiate e asciutte. Le temperature torneranno ad aumentare a partire da venerdì”: è questa la situazione meteo offerta dal Centro Geofisico Prealpino che prevede una settimana di tempo bello e stabile, almeno nelle regioni del Nord Italia.

PREVISIONI – Oggi, 25 luglio “passaggi nuvolosi sulla fascia alpina. Sul resto della regione cielo sereno. Ventilato da Nord con favonio in area pedemontana. Temperature massime in calo, minime in lieve aumento”.
Domani, mercoledì 26 qualche nuvola sulla fascia alpina e vento da Nord in esaurimento. Sul resto della regione ben soleggiato. Asciutto. Temperature massime senza variazioni, minime in lieve diminuzione.
Giovedì 27 ben soleggiato con solo qualche nuvola lungo la barriera alpina. Asciutto. Temperature senza variazioni.

TENDENZAVenerdì 28 e sabato 29 luglio: passaggi nuvolosi sulla fascia alpina. Ben soleggiato sul resto della regione. Asciutto. Temperature in aumento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Ma se è da una vita ormai che gli intermezzi di pioggia sono l’eccezione? E magari c’è ancora gente che al primo temporale osa lamentarsi! Ma ci vogliamo rendere conto che la situazione meteo attuale rasenta il drammatico e che l’acqua sta’ diventando un miraggio? Serve molta più consapevolezza e buon senso nell’uso dell’oro blu altrimenti saranno dolori per tutti!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.