Martinenghi, la finale sfugge per 5 centesimi

Nei 50 rana il nuotatore di Azzate è ancora nono, primo degli esclusi per la finale

nicolò martinenghi nuoto

Dopo la batteria di questa mattina chiusa con il tempo di 27”08, terzo del suo gruppo e nono totale, Nicolò Martinenghi nella semifinale del pomeriggio nuota bene, migliorando il tempo e chiudendo in 27″01.

Tempo che non gli basta per qualificarsi alla finale, risultando ancora il primo degli esclusi, fuori di appena 5 centesimi.

L’altro italiano in gara nella distanza corta della rana maschile, Fabio Scozzoli ha chiuso quarto con il primato italiano di 29″96, qualificandosi con l’ottavo tempo per la finale di domani.

Un altro record per Adam Peaty, che abbatte il muro dei 26 secondi, chiudendo in 25″95.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da tony

    E’ ancora giovanissimo (anche se forse non tantissimo per uno sport come il nuoto), diamogli tempo di maturare e migliorare ulteriormente il suo già eccellente livello.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.