Auto in fiamme in A8

In fiamme un suv all'altezza di Castronno in direzione Varese

Per cause ancora da verificare, un suv ha preso fuoco.

Galleria fotografica

Auto in fiamme in A8 4 di 8

Tanti sono stati i passanti che ci hanno mandato segnalazioni dell’auto avvolta dalle fiamme.

Il fatto è accaduto in A8 all’altezza di Castronno direzione Varese. Sul tratto di autostrada si sono creati incolonnamenti. auto in fiamme a8

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area, e la polizia stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme in A8 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. apetraccone
    Scritto da apetraccone

    Sempre più spesso si leggono notizie di questo genere. Pare che inspiegabilmente macchine anche non tanto vecchie prendono fuoco spontaneamente. Una spiegazione c’e, ed è quasi sempre la scarsa manutenzione che dedichiamo alle nostre automobili… Ogni tanto bisogna dare un occhio sotto al cofano motore anche se non ci si capisce nulla! Una perdita d’olio motore o di carburante anche piccola può essere ragione d’innesco di un incendio. D’estate soprattutto con i condizionatori accesi e motori con le marmitte catalitiche che raggiungono temperature altissime basta veramente poco per partire un incendio. Poi la plastica ovunque nelle macchine moderne fa il resto. Quindi controllate i motori e teneteli puliti.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.