Chiusa la gelateria Grom di Varese

E' durata solo tre anni l'avventura della gelateria Grom a Varese. Un cartello ringrazia tutti i clienti della gelateria, che aveva "preso casa" nella centralissima piazza Monte Grappa

Apertura Grom varese (per gallerie fotografiche)

(foto scattata nella giornata di inaugurazione)
E’ durata solo tre anni l’avventura della gelateria Grom a Varese.

A segnalarlo, oltre al negozio ormai chiuso, un cartello che ringrazia tutti i clienti della gelateria, che aveva “preso casa” nella centralissima piazza Monte Grappa, “dopo tre anni insieme, chiudiamo il negozio di Varese. Vi ringraziamo per i gelati condivisi e vi aspettiamo in tutte le gelaterie Grom d’Italia e nel mondo”.

eventi Varese

Ora per gli appassionati della gelateria che da Torino ha conquistato persino il Giappone – ma non,  evidentemente, la città giardino – i punti più vicini sono Como, Milano, Lecco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    I motivi sono senz’altro la troppo concorrenza ed i prezzi non certo modesti (anche se gli altri non regalano niente).

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.