Si inaugura sabato la nuova rotatoria di Induno

Sabato 25 novembre, alle 11, taglio del nastro per la rotatoria sulla statale 344, una delle opere di compensazione per i disagi arrecati dal cantiere della Arcisate Stabio

Induno Olona generiche

La nuova rotatoria di Induno Olona è finita e sabato 25 novembre ci sarà l’inaugurazione ufficiale. Il taglio del nastro alle 11, con il sindaco e gli amministratori comunali e una rappresentanza di Rfi.

La nuova rotatoria realizzata all’intersezione di via Jamoretti con la strada statale 344, che tutti per comodità chiamano “dell’Esselunga”, è una delle opere di compensazione che Rfi ha concordato con il Comune di Induno Olona per i lunghi disagi sopportati dalla popolazione per la realizzazione della ferrovia Arcisate-Stabio.

«La realizzazione della rotonda – scrive l’Amministrazione nell’annuncio dell’inaugurazione – segna un importante passo verso la conclusione delle opere legate alla nuova ferrovia, di cui è prevista a breve l’inaugurazione, e permette di risolvere uno dei nodi più critici della viabilità cittadina, smistando in modo più sicuro le molte auto in transito sulla statale 344 della Valceresio, nel punto in cui convergono un grande supermercato e la via principale che porta al centro di Induno».

di
Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ma Santo Iddio ci siamo ridotti a fare cerimonie di taglio del nastro anche per una ROTONDA????
    Qui stiamo andando alla follia.

    1. massimiliano_buzzi
      Scritto da massimiliano_buzzi

      detto con tutto il dovuto rispetto; ma il far polemica su qualsiasi cosa è per lei un esigenza primaria?

  2. Avatar
    Scritto da lenny54

    Come era prevedibile, questa rotonda causa piu’ code di quella precedente che funzionava con la preselezione: Si e’ guardato di piu’ all’estetica e meno alla funzionalita’ e la coda a volte arriva sino alla galleria! Complimenti!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.