Treni, molte linee in ritardo per la neve

Problemi ad un passaggio a livello nella stazione di Venegono Superiore-Castiglione

Trenord neve

Una mattina difficile per chi viaggia sui treni: a causa della neve diverse linee segnano ritardo. Si è inoltre verificato un problema per i danni di un veicolo ad un passaggio a livello.
Per essere aggiornati in tempo reale è possibile seguire l’apposita pagina di Trenord.

LUINO-GALLARATE-MALPENSA

Il treno 25328 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:44 – LUINO 09:15) è rimasto fermo tra le stazioni di LAVENO MOMBELLO e CALDE’, a causa degli accertamenti da parte delle Autorità in seguito ad un investimento di un animale.

Il treno 25323 (LUINO 08:45 – MALPENSA AEROPORTO T2 10:17) è fermo nella stazione di PORTO VALTRAVAGLIA, per le avverse condizioni meteo.

Il treno 20300 (GALLARATE 06:08 – LUINO 07:02) è partito e viaggia con 39 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.

LAVENO-VARESE-MILANO
Il treno 12018 (VARESE NORD 06:50 – MILANO CADORNA 07:51) viaggia con 15 minuti di ritardo, a causa di danni provocati da un autoveicolo ad un passaggio a livello nella stazione di VENEGONO SUPERIORE-CASTIGLIONE, che ha reso necessario l’intervento delle Autorità competenti.
Possibili ritardi fino a 15 minuti per le conseguenze dei danni, provocati da un autoveicolo, ad un passaggio a livello nella stazione di VENEGONO SUPERIORE-CASTIGLIONE.

 

DOMODOSSOLA-GALALRATE-MILANO
Aggiornamento: il treno 2142 (MILANO CENTRALE 07:29 – DOMODOSSOLA 09:07) è partito con 10 minuti di ritardo, a causa di un guasto al treno.
A causa dei danni causati dalle avverse condizioni meteorologiche agli impianti di circolazione, sono possibili cancellazioni, variazioni e ritardi.
Prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori di stazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. frenand
    Scritto da frenand

    comunicato Trenord : e questo con pochi centimetri di neve, evviva il progresso!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.