Restituiscono il telefonino e lasciano un selfie

Debora ha ritrovato il suo telefono grazie ad un gruppo di ragazzi che non conosce ma che le hanno lasciato una foto: "Grazie mille, chiunque voi siate"

Generico 2017

Ha ritrovato il suo cellulare grazie all’aiuto di un gruppo di giovani. Quando lo ha ripreso tra le mani infatti, non sapeva chi ringraziare ma scorrendo tre le fotografie ha trovato una foto con un gruppo di giovani dalle facce sorridenti.

«Vorrei ringraziarli ma non so chi sono e come fare». Debora, di Bisuschio, ha pubblicato la fotografia sul suo profilo Facebook nella speranza che il messaggio gli arrivi. «Ho perso il mio telefono venerdì sera, quando sono uscita dall’ufficio, lavoro a Gaggiolo. Una volta arrivata a casa mi sono accorda di non averlo con me e ho chiamato il mio numero da un altro telefono. Mi ha risposto un ragazzo spiegandomi che lo aveva trovato e mi ha detto che lo avrebbe lasciato nel posto in cui ci eravamo accordati. Devo essere sincera: non ero molto convinta di riaverlo. Il giorno dopo invece, l’ho ritrovato sulla scrivania del mio ufficio». Un bel gesto da parte di questi ragazzi che le hanno lasciato sul telefonino anche una simpatica fotografia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. apetraccone
    Scritto da apetraccone

    Gesto bellissimo che ispira fiducia. Mi piace pensare che l’Italia del futuro sia questa!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.