Manifesti funebri per l’anima leghista di Pinciroli

I manifesti, in risposta al passaggio a Forza Italia del consigliere comunale, sono stati affissi su alcuni tabelloni elettorali in città e non sono passati inosservati.

manifesto funebre lega pinciroli

Manifesti funebri dedicati all’anima leghista di Livio Pinciroli, consigliere comunale passato di recente dalle file leghiste a quelle di Forza Italia, non senza polemiche.

I manifesti sono comparsi su alcuni tabelloni in giro per la città di Busto Arsizio con tanto di adesivo della Lega in testa.

L’iniziativa, probabilmente messa in atto da qualche militante leghista in vena di goliardia, non è passata inosservata in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    se Pinciroli non è più leghista, dovrebbe dare le dimissioni; invece, una volta eletta, certa gente fa quello che vuole.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.