Sp36 piena di buche dopo la pioggia

Alcuni automobilisti hanno già pagato pegno, finendo con le ruote nelle voragini, invisibili soprattutto al buio

varie

La strada provinciale assomiglia ad un gruviera d’asfalto. La Sp36 nel tratto tra Cazzago Brabbia e Bodio Lomnago, dopo la pioggia degli ultimi giorni, si è riempita di buche sia a bordo strada sia in mezzo alla carreggiata.

Galleria fotografica

Sp36 piena di buche 4 di 14

Alcuni automobilisti hanno già pagato pegno, finendo con le ruote nelle voragini, invisibili soprattutto al buio: «Ieri sera alle 23 sono finito in una di queste buche – racconta un automobilista, costretto a fermarsi in un’area parcheggio a Cazzago Brabbia -: risultato, pneumatico bucato e cerchione da buttare».

Oggi, venerdì 16 marzo, in mattinata il vigile urbano di Cazzago Brabbia ha provveduto a posizionare cartelli e segnali per evitare che altri automobilisti finiscano nelle buche. Il tratto stradale è di competenza della Provincia di Varese che provvederà alla riparazione: «I danni – spiegano da Villa Recalcati -, sono dovuti a lavori di posa della fibra ottica di Telecom. L’asfalto posato si è deteriorato a causa delle precipitazioni. I nostri tecnici interverranno al più presto per riparare i tratti danneggiati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sp36 piena di buche 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da LUCY65

    Percorro anch’io tutti i giorni questa strada, stamattina ho visto il vigile posizionare i birilli, ma questa storia su quel tratto di strada è sempre la stesso; ogni volta che piove si disfa l’asfalto, mi sembra proprio una cosa strana….certo non c’è più l’asfalto di una volta…..

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.