Camion ribaltato in 336, caos sulle strade

Lunghe code e traffico in tilt anche sulla viabilità secondaria. Ferita una persona

camion ribaltato

Pesanti ripercussioni sul traffico per un incidente stradale avvenuto questa mattina, 13 giugno lungo la statale 336 della Malpensa alle 5.45.

Galleria fotografica

Camion ribaltato sulla superstrada di Malpensa 3 di 3

Un furgoncino per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del veicolo e dopo aver urtato la barriera new jersey si è ribaltato sulla sede stradale all’altezza dell’uscita di Cassano Magnago devastando le barriere new jersey. Sul posto è intervenuta la Polstrada.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Si tratta  di un uomo di 43 anni finito al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate in codice verde: il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate oltre all’automedica.

Società autostrade inoltre fa sapere che in A-8 si registrava attorno alle 8 “code di 5 km tra Legnano e Busto Arsizio per incidente”.

Lettori segnalavano alle 7 di stamani 2 chilometri di coda in uscita da Busto venendo da Milano e un chilometro procedendo da Varese.

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion ribaltato sulla superstrada di Malpensa 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gs

    Percorrenza Samarate-Uscita Dogana 30 minuti

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.