“Ancora schifezze alle cascate di Ferrera, ora basta”

La denuncia di una lettrice si somma alle segnalazioni da tempo pervenute alla redazione. Ma non tutto è perduto: "Andiamo a ripulirle?"

Ancora spazzatura alle cascate di Ferrera

Ancora problemi alla Cascata Fermona, a Ferrera: un posto meraviglioso che in continuazione viene violentato nella sua bellezza da incivili che abbandonano rifiuti sulle sponde del fiume e nei dintorni. Fa piacere apprendere che sono molti gli amanti di questi luoghi e che addirittura si propongono di andare a ripulirli (ac).

Galleria fotografica

Ancora spazzatura alle cascate di Ferrera 4 di 4

Gentile Varesenews, salve
domenica scorsa ho fatto una bella gita alle cascate di Ferrera, un vero gioiello della nostra zona, rovinato però dall’inciviltà dell’uomo e lasciato all’abbandono.
Spazzatura da tutte le parti e sentiero praticamente impraticabile. Vi mando due foto, così per farvi un’idea. Se si organizza un gruppo di volontari per pulire io ci sto!
Amelia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ancora spazzatura alle cascate di Ferrera 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    La democrazia non sempre è una cosa positiva. Così come la mal riposta fiducia che gli altri siano come noi. L’accesso alle cascate va chiuso e va messa una tariffa per accedervi. L’unico modo per educare i maiali è bastonarli per indicargli la giusta direzione.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.