Palpeggia una sedicenne, denunciato per violenza sessuale

I fatti si sono svolti domenica in viale Belforte: le volanti in un attimo hanno rintracciato il quarantenne

generiche

Un uomo di 40 anni è stato identificato e denunciato dalla polizia di Varese per violenza sessuale.

Domenica pomeriggio gli operatori della questura sono entrati in azione dopo la denuncia di una ragazzina di 16 anni.

La giovane ha raccontato che l’uomo inizialmente a bordo del suo furgone ha provato ad approcciarsi verbalmente mentre camminava sola sul marciapiedi; ignorato, le si è posto quindi di fronte e con mossa repentina le ha palpeggiato il seno mentre proferiva parole volgari.

La giovane è riuscita a divincolarsi e a darsi alla fuga. Aiutata da un passante, ha contattato il 112 fornendo alla volante intervenuta, una descrizione dell’uomo e del mezzo usato.

I poliziotti, a seguito dell’immediata perlustrazione della zona circostante, hanno rintracciato il furgone, con il finestrino ancora aperto e le chiavi inserite, riuscendo ad individuare di li a poco l’uomo che era tornato a riprendere il mezzo.

La giovane l’ha riconosciuto senza ombra di dubbio.

L’italiano di origini marocchine è stato denunciato per violenza sessuale aggravata e la giovane vittima affidata ai propri genitori.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Castegnatese

    perchè arrivare alla penultima riga dell’articolo e specificare che l’aggressore è marocchino ??
    ah no….. “italiano di origine marocchine”….

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.