«NEWS

«PATROCINI

 

 

 

 

L'imprenditore, patron della Tipografica Varese, è stato tra i primi ad aderire a Vareseweb nel moneto del suo allargamento

ANCHE IO ? Grazie a Giuseppe Redaelli  


Incontrammo e conoscemmo Giuseppe Redaelli quando era presidente del Rotary. Da allora le occasioni di conversazioni non mancarono. Il suo impegno per il territorio era testimoniato dalle responsabilità legate ai molteplici incarichi legati al mondo dell'economia e della formazione.
Il nostro caro Pierfausto diede la spinta finale per una conoscenza più approfondita che poi portò al suo ingresso nella compagine sociale di Vareseweb. L'ingresso di Giuseppe Redaelli e della sua prestigiosa azienda sigillava un passaggio importante della nostra storia. Varesenews si apriva a nuove realtà con un'attenzione molto forte al territorio e al mondo dell'impresa. Le nostre diversità sono state e sono una sorta di reale lievito per il lavoro del giornale. Senza alcuna interferenza Redaelli è stato capace di stare al nostro fianco e di aiutarci con un'assoluta attenzione alla nostra autonomia. Grazie al suo amore per il nostro territorio abbiamo trovato spesso momenti di confronto interessanti e stimolanti. Questo rapporto è un esempio di come culture diverse e sensibilità diverse possano ritrovarsi sotto uno stesso progetto. 
Oggi Giuseppe, come è stato spesso capace di fare, interpreta un ruolo anche di responsabilità essendo consigliere di amministrazione.
La festa, così come l'abbiamo pensata e organizzata è diversa dalle sue abitudini, ma siamo sicuri che negli obiettivi e in parte del percorso culturale ci siano comunque sintonie. A lui dobbiamo comunque un grande grazie perché ha creduto nel nostro lavoro, probabilmente nel momento più difficile. La nostra storia non si è interrotta grazie anche al suo impegno. È una cosa che non dimentichiamo e non dimenticheremo. Ci auguriamo di continuare a lungo questo cammino comune che può essere una vera risorsa per Varese e la sua terra.

« BACK