» Invia la tua foto
Piccola e dolcissima \"Tigre\" cerca casa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da JessTyler

    ciao! potresti pubblicare altre foto? ho perso ieri sera la mia Five, la ricorda VAGAMENTE, abito a cadrezzate, quasi impossibile che sia lei, ha 5 mesi, ma sono disperata, la rivedo in ogni gatto :-(
    Jessica

  2. Avatar
    Scritto da aru

    Ciao, io sto cercando una gattina di circa tre mesi da portare a casa il 24/7 se è disponibile sarei felice di venire a prenderla.
    Laura

  3. Avatar
    Scritto da aru

    ciao, sono interessata ad adottare questa micina, l’importante è che sia una femmina e abbia circa tre mesi. Andrebbe a stare con altri due gatti maschi sterilizzati. Io la porterei via il 24/7/15 non prima.
    Grazie. Laura

  4. Avatar
    Scritto da aru

    Come posso contattarti per la piccola gattina da adottare, è ancora disponibile?
    Grazie, Laura

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.