Torna al tempo libero

E-mail

 

Ore 12.53.13
Giorno
04/06/07
 
Varese  - Sabato sera grande kermesse musicale organizzata da Radio Italia nel piazzale dell'Iper 
Un giro d'Italia tra le note

"Abbiamo volentieri concesso il nostro parcheggio per una serata di musica. Č un esperimento e speriamo che vada tutto bene". Monica, la responsabile per la comunicazione del noto ipermercato č contenta anche se lievemente preoccupata per la quantitą delle persone che potrebbero arrivare oltre gli abituali clienti. 
Al di lą dei problemi tecnici rimane comunque il fatto che Radio Italia in questa seconda edizione abbia scelto la cittą giardino come tappa di questo tour italiano di musica. 
Dalle 22 in avanti, ingresso gratuito, si alterneranno sul palco molti artisti. Nessun nome di veri big, ma molte promesse e qualcuno ormai pił che una promessa. Leda Battisti, Gerardina Trovato, Silvia Salemi, gli Audio 2 e i Taglia 42, Andrea Mazzacavallo e tanti altri artisti per una serata all'insegna della musica italiana.

Torna all'inizio dell'articolo